2011年10月31日星期一

The Evolution Of The Moncler Branded Jacket

moncler è sinonimo di moda sportivo outdoor. Nel momento in cui Moncler entrato nel campo della moda con i loro piumini un gruppo di seguaci della moda chiamato paninari erano i guru di stile. Sono stati i primi a individuare la caratteristica unica di Moncler per offrire qualità e comfort. Le giacche gialle e arancio Moncler colore erano il pezzo preferito di abiti poi, e questi divenne il più ricercato Giacche in Europa. Piumini Moncleresploso sulla scena giapponese e in tutto in cui la gente segue le tendenze della moda e indossare ancora bisogno di una buona qualità d'inverno. Con l'avvento di Internet e lo shopping online è stato facile per la marca a fare la sua strada ad altri paesi e da vedere che influenzano le tendenze della moda in altri climi che non erano necessariamente freddo gelido. monclercollaborazione con marchi della moda come Fendi e Balenciaga ha messo su un altro livello che ha visto giacche che viene fornito in una varietà di colori e disegni con i sacchetti di spionaggio che ha avuto Moncler ad un nuovo livello. La giacca Balenciaga trasudava di lusso promosso la superiorità del marchio Moncler come mai prima. Le borse spia progettato con Fendi è uscito in un colore verde fresco. Le borse Fendi Moncler sono realizzati con un materiale speciale, che dà loro un eleganza unica stereoscopico. Piumini Monclersperimentato con alti colori lucidi dalla loro cooperazione con Junya Wsatanabe troppo. Come previsto, la gamma lucido colorato è popolare tra i giovani. Quando Alessandra Facchinetti entra nel Gruppo Moncler nel 2006 ha progettato la linea Gamme Rouge che è stato accolto con ottime recensioni. Rimase con Moncler per due anni e con successo progettato gamme meraviglioso di giacche per quattro stagioni. Facchinetti successe Giambattista Valli nel 2008, che ha progettato una nuova linea Gamme Rouge con colori abbondanti e combinando eleganza e sportività come mai prima. Questi due designer ha contribuito a creare il marchio Moncler come un marchio di moda che trascende l'outdoor e traduce bene in porta pure. Moncler è stato portato in Cina da Adrienne Ma, figlia del famoso Joyce Ma.. Nessuno aveva previsto l'abbigliamento invernale di vendere anche in una città, ma il Moncler ha venduto più rapidamente del previsto. I colori e disegni hanno reso giubbotti Moncler più popolare di quanto non sono mai stati, e con la continua innovazione questo marchio rimarrà sempre in testa al gruppo. E 'venuto un senso lungo fuori dal paninari. Giubbotti Moncler non sono suscettibili di andare di moda in tempi brevi soprattutto perché la qualità rimarrà sempre senza tempo.

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