2011年10月22日星期六

Piumino moncler donna

o adoro i moncler piumini e ogni anno se ho la possibilità ne acquisto sempre uno nuovo di qualunque marca, ma spesso anche ai mercatini, l'importante è che mi piaccia e che mi vesta bene. Il mio compagno per il mio compleanno mi ha ragalato questo Moncler di colore nero veramente bello sia da vedere, sia da indossare. C'erano diversi colori ma lui ha scelto questo perchè rimaneva più elegante e classico. E' un bel modello, le maniche sono strette ma si allargano un poco sui polsi, la linea è dritta, sagomata in vita dove cè anche una cintura sempre dello stesso colore ma piu' lucida che possiamo decidere di chiudere per dare risalto alla nostra figura. Sul collo ha un pellicciotto di colore nero che fa caldo e ci scalda bene, dotato di bottoni che risaltano perchè sono chiari. La vestibilità è ottima, le cuciture sono perfette e la...

没有评论:

发表评论